Casa del Tesöl - Casa Vacanze sul Lago di Garda
Benvenuti a Gargnano sul pittoresco Lago di Garda! Godetevi un rilassante soggiorno, in Via delle Limonaie, con una spettacolare vista sul lago, sul Monte Baldo e sul paese.

...cosi dice la nonna di Gabri, nata e cresciuta a Gargnano
(La Nonna non è inclusa nell'appartamento!)
Gargnano, situato lungo le pittoresche rive del Lago di Garda, offre una rilassante fuga dallo stress quotidiano, con il suo caratteristico porticciolo e i suoi rigogliosi giardini mediterranei, questo affascinante paese è noto per la sua architettura storica, per le sue limonaie e per la sua atmosfera tranquilla, rendendolo una destinazione ideale per chi cerca sia relax che un tocco di cultura; veleggiare nelle acque cristalline del lago, esplorare antiche ville, camminare sulle montagne, Gargnano incanta con la sua bellezza senza tempo.
Lago di Garda e Gargnano
Panorama di Gargnano e del lago di Garda, da visitare in barca, in auto o in bicicletta
(Suggerimento: clicca sull'immagine per ingrandirla)
La Casa del Tesöl
L'appartamento si trova al secondo piano di una grande casa di famiglia, sopra e sotto vivono le figlie della Nonna. L'appartamento è completamente attrezzato; all'interno, troverete uno stile classico italiano semplice 'Nonna-chic' con un bellissimo camino. La casa sorge su un’incantevole collina ed è accessibile solo in auto. Il trasporto pubblico (autobus) per Gargnano è limitato (non c’è treno).
Casa del Tesöl offre viste impareggiabili sulla parte settentrionale del Lago di Garda e sul Monte Baldo.
(Suggerimento: clicca sull'immagine per ingrandirla)
Prezzi
Chi siamo🌈
Siamo Gabriele e Vit, una coppia italo-ceca che vive tra quattro paesi: Islanda, Germania, Italia e Repubblica Ceca. Casa del Tesöl è originariamente l'appartamento della nonna di Gabriele, dove Gabriele e la sua famiglia sono cresciuti con bei ricordi della Nonna e dei suoi famosi Passatelli.

Attività




Trasporti
In battello
Il modo migliore per visitare il lago e i paesi circostanti è senza dubbio in battello. Puoi acquistare i biglietti qui. Su alcuni traghetti, puoi imbarcare la tua auto e risparmiarti un viaggio se desideri visitare il lato orientale del lago.
In auto
La Gardesana è la strada principale che circonda l'intero Lago di Garda. Tuttavia, soprattutto in estate, il traffico può essere intenso e a volte bloccarsi, quindi consigliamo di viaggiare in battello quando possibile. Nonostante ciò, un'auto è quasi indispensabile per raggiungere Casa del Tesöl.

In bicicletta/moto
Guidare una moto può aiutarti a evitare i peggiori ingorghi. Non è ideale pedalare direttamente sulla Gardesana, ma nelle aree e nei paesi circostanti è un modo per vivere il Lago di Garda da una prospettiva diversa.
In autobus
Per distanze più brevi, è anche possibile prendere l'autobus. Gli orari sono disponibili qui. In generale, è importante considerare che i trasporti intorno al Lago di Garda possono essere molto lenti. Per distanze più lunghe, quindi, consigliamo altri mezzi di trasporto.